Omega di replica si è dimostrata come uno dei più famosi produttori di orologi di lusso del mondo, ed è stato molto apprezzato dai collezionisti. In realtà, anche in outsole rolex fake in alcuni mercati asiatici e lo hanno fatto per anni. Dai classici abiti da orologi a cavalli eccezionali per i professionisti, l’omega falso ha sviluppato una reputazione per la creazione di alcuni orologi più rispettati del mondo che hanno persino salvato vite. Discuteremo per quale motivo il speedmaster è una parte così importante della storia in questo articolo, è il rapporto con il programma spaziale e ciò che lo distingue veramente dai concorrenti.

Omega 45485_1_2
Originariamente progettato nel 1957, il Speedmaster falso non era stato originariamente destinato all’uso nell’esplorazione dello spazio. Al contrario, essa mirava ad essere utilizzata dagli atleti e dai conducenti di corsa per il tempo. Utilizzando la tecnologia sviluppata nei primi anni 1920, l’omega ha progettato il Speedmaster in onore dei giorni di gloria utilizzando un motore che hanno iniziato ad esplorare nel 1946 dopo che fu lanciato da albert piguet. Omega aveva diritti di progettazione dal momento che la società di replica orologi piguet era stata acquisita dalla loro società madre, ssih nel 1932.
Prima della sua designazione ufficiale, ci sono stati altri orologi indossati nello spazio. Nonostante l’omega fosse scelto da schirra nel 1962, il primo orologio da indossare nello spazio era un polo, noto anche come una sekonda o una strela. È stato indossato il 12 giugno 1965 dal cosmonauta russo alexi leonov che è diventato il primo astronauta che ha mai fatto spazio a piedi. L’orologio, un meccanico di due registri chrono con un totalizzatore di 45 minuti e una seconda mano in continua esercizio diventerebbero l’orologio ufficiale del programma spaziale russo per 20 anni.
Nei prossimi anni saranno introdotti nuovi modelli, incluso il modello speciale nel 1959, che presentava una lunetta di base in alluminio nero 1000 e poi un secondo modello con un tachimetro a 500 manici e alfa. Dopo 4 anni, il speedmaster è stato aggiornato nuovamente con la st 105.002 e poi in pochi mesi, la st 105.003 con le mani diritte a baionetta invece delle precedenti mani alfa. Poi, la omega falsa ha annunciato la sua designazione “professionale” e ha rilasciato lo st 105.012 con un caso asimmetrico che proteggeva i cronografi e la sua corona. A dispetto di vari disegni, tutti questi orologi falsi utilizzavano lo stesso motore 321 che continuò fino al 1968, quando la replica omega lanciò il suo nuovo calibro 861, soprannominato “orologio della luna”.
All’epoca, l’orologio replica orologi speedmaster non è stato sanzionato come un orologio ufficiale del programma spaziale di Nasa. Le qualifiche non arriverebbero per altri tre anni, ma l’astronauta schrra ha deciso di portare con sé il suo personal speedmaster a bordo del sigma 7 sul suo volo che orbide la terra.
Le repliche omega hanno preso atto di questo e la stampa è andata selvaggio immediatamente. Praticamente, molti americani avevano visto l’orologio dello schirra e sapevano che un orologio sopravviveva a uno dei primi voli spaziali. Il programma del NASA era piuttosto nuovo, e il mercurio-atlante 8 era solo la sua quinta missione. Come Nasa ha iniziato a sperimentarli, gli astronauti del programma hanno iniziato a consigliare vari orologi da marchi che gli piacevano. La nasa ha deciso di iniziare a testare ufficialmente prodotti e sollecitare offerte da parte di alcuni dei più importanti orologiai del mondo, tra cui replica breitling, rolex, omega, hamilton e longines-wittnauer. Tuttavia, Hamilton ha presentato un orologio da tasca anziché un orologio da polso ed è stato immediatamente squalificato.

http://www.orologireplicacinesi.com/